CONCEPT ALLA BASE DELL'INVENZIONE KAIDON



 


LA STORIA DELL'INVENZIONE KAIDON - IL CONCEPT DI BASE DI KAIDON INVENTION INIZIA CON L'INVENTORE, CHE E' UN ENTUSIASTA AMANTE DELLE GARE DI AUTO..


by Kent NG  14/07/2018              

Fondatore di Kaidon Malaysia, Compagnia Innovativa che ha reinventato il sistema di frenata Kaidon


 

 

 


Il concept di KAIDON è iniziato con la vera storia di un appassionato di corse. La maggior parte degli appassionati di corse si concentrano sullo sviluppo della potenza, ovvero sulla potenza e sulla coppia del motore dell'automobile per quanto riguarda la velocità, ma l'inventore di Kaidon ha un altro fine in mente: quello di migliorare le prestazioni della frenata di una macchina da corsa, a cui dovrebbe essere accordata la stessa priorità nel settore delle corse automobilistiche, e giustamente, anche, dove l'acuta competizione è il vero nome del gioco. Un sistema di frenata migliore influenzerà, in sostanza, le prestazioni di guida complessive dell'auto. Quindi, un sistema di frenata di molto migliorato è in sincronia con le grandi prestazioni in ogni gara di auto.

 

 

La storia inizia con un obbiettivo, ottenere maggiori "prestazioni frenanti" da una macchina da corsa, senza sostenere enormi spese. Con la sua invenzione recentemente brevettata, l'inventore si è sforzato ostinatamente di raggiungere un vantaggio di mezzo secondo in ogni curva durante la gara, vale a dire, per ogni 10 curve, il corridore guadagnerà un vantaggio di 5 secondi. Come forse già saprai, nel solo periodo di gara, un vantaggio di soli 5 secondi determinerebbe infine chi sarà il vincitore quando si tratta di tagliare il traguardo!

 

 

Questo è il modo in cui il concetto Kaidon ha dato vita a un nuovo tipo di impianto frenante tanto necessario e allo stesso tempo economico, ma altamente efficace che migliora le prestazioni in frenata, eliminando la necessità di kit frenanti dai costi esorbitanti. L'inventore continuava a "tormentarsi" in modo da portare a compimento il tanto sperato e voluto risultato del prototipo Kaidon del disco del freno. Sì, questo dopo molti sforzi tenaci, ripetizioni innumerevoli e una volontà instancabile di riuscire.

 

 

Ed ecco! Kaidon ha inventato un nuovo tipo di rotore del freno a disco incorporato con la Kaidon Ceramic Friction che consente al pilota di godere della potente presa dei freni in condizioni di gare ad alta velocità.

 

 

Senti la differenza come mai prima, visto che puoi fermarti come non mai! Il guidatore è in grado di apprezzare distintamente la sensazione dell'inconfondibile forza di un "feroce morso" sui freni mentre "fa la danza della grazia", ​​per così dire, guidando attraverso ogni curva con intricate manovre ai punti di frenata prima di andare sull'offensiva, "attaccando" poi su ogni curva di gara. Tutte queste complessità sono portate a termine senza dover installare rotori di dimensioni più grandi o pinze di dimensioni più grandi o, di conseguenza, acquistando costosi kit freno. Noi, a Kaidon, ce l'abbiamo fatta per diventare una realtà. Questa è la storia e il concept di Kaidon fino in fondo. 

 


 

----- “ Fermati come mai prima ” -----